- venduto
Spedizione gratis con una spesa superiore a 199 Euro!
Spedizione gratis con una spesa superiore a 199 Euro!
Il bracciale Gerba LAB 026 si distingue per il suo particolare design, realizzato a mano con filo elastico, perle in pietra 8mm Occhio di Tigre Blu , impreziosito da perla in murrina 10mm in e componenti in Metallo anallergico.
Il bracciale Gerba LAB si distingue per il suo particolare design, realizzato a mano con filo elastico, perle in pietra 8mm Occhio di Tigre Blu , impreziosito da perla in murrina 10mm in e componenti in Metallo anallergico.
L’Occhio di tigre è originario del Sud Africa ma alcuni giacimenti si trovano anche in Australia, India, Brasile e Birmania. I suoi colori sono a dir poco favolosi e sono proprio tutti questi riflessi ad averla resa nota anche come pietra della divinazione. Indossando costantemente l’occhio di tigre si vanno ad alleviare gli stati di panico e di ansia. Perfetta quindi per quelle persone che cadono in fretta vittime del nervosismo, non riuscendo più a vedere le cose con la giusta lucidità.
Alla tecnica del vetro murrino si dedicarono principalmente i vetrai alessandrini. Nel 61 a.C. Pompeo portò a Roma dei vasi in murra che furono esposti nel tempio di Giove. Questi vasi, composti da una varietà di fluorite, avevano la caratteristica di emanare un odore particolare, forse per le resine usate come legante durante la lavorazione o più probabilmente perché usati per contenere profumi, per cui il termine murrha sarebbe da collegare a myrra= mirra, profumo.
Con un design moderno, il bracciale LAB è il regalo perfetto, adatto ad ogni occasione, un oggetto dal carisma forte senza sottovalutare l’eleganza che necessariamente un bracciale Gerba deve avere.
Materiale: Turchese; Occhio di tigre; Metallo.
No customer reviews for the moment.