- venduto



Offerta di San Valentino, SPEDIZIONE GRATIS su tutti i prodotti!
Offerta di San Valentino, SPEDIZIONE GRATIS su tutti i prodotti!
Bracciale Baby Bond 02 con chiusura a moschettone regolabile completamente in Argento 925 e pietre in Ceramica celeste.
Misure disponibili: 16 cm, Regolabile
Materiali: Pietre in Ceramica; Argento 925.
La soddisfazione dei clienti è la nostra priorità: garanzia di reso gratuito in caso di difetti; Assistenza costante per informazioni e risoluzione dei problemi; Spedizioni veloci e precise.
Bracciale Baby Bond con chiusura a moschettone regolabile completamente in Argento 925 e pietre in Ceramica celeste. Questo bracciale baby bond è il regalo perfetto per il tuo bambino, adatto ad ogni occasione, come un compleanno o per desiderio personale. Emblema di bellezza, eleganza e raffinatezza. I componenti in argento sono anallergici, con il valore inciso come prova di autenticità oltre alla lucentezza che gli dona. Il design è moderno e minimalista, da usare sia quotidianamente che in particolari occasioni.
In molte teologie e cosmogonie, l’argento è associato alla Luna e a divinità lunari e femminili. Benché chimicamente i due elementi non siano correlati, nell’antichità il mercurio veniva considerato come una specie particolare di argento – da cui il nome tradizionale di argento vivo ed il suo nome latino hydrargyrium (argento liquido). In araldica il colore argento è uno dei due metalli più comuni (assieme all’oro); è cromaticamente rappresentato bianco e come motivo di riempimento (quando uno stemma viene disegnato con la penna) come una superficie liscia, vuota da riempimento (mentre ad esempio il rosso si fa con linee verticali e l’oro con un campo di punti). Simboleggia la borghesia imprenditoriale poiché scintillante, prezioso ma corrompibile se non curato, e materiale di cui erano fatti i soldi di medio valore.
No customer reviews for the moment.